Notizie di informazione

EGing PV è al servizio del mondo
2019-11-21 10:22:21Hits:0hits

Profilo aziendale

Fondata nel 2003, EGing PV è un'azienda ad alta e nuova tecnologia specializzata nella ricerca, sviluppo, produzione e vendita di prodotti per la generazione di energia fotovoltaica, che sviluppa celle e moduli solari ad alta efficienza e si concentra sull'uso e la promozione di nuove fonti energetiche,  è la prima azienda di celle e moduli solari puri della Cina di A-azione quotata alla borsa di Shanghai.

In qualità di azienda fotovoltaica leader a livello verticale integrata, EGing ha realizzato lo sviluppo di trampolieri con un eccellente riconoscimento del marchio internazionale e ha costantemente scalato il picco del fotovoltaico.


Capacità di ricerca e sviluppo

Come base internazionale di cooperazione scientifica e tecnologica, EGing PV ha successivamente costruito l'Istituto di ricerca sull'ingegneria fotovoltaica (EGing) della Provincia dello Jiangsu, il centro di ricerca sulla tecnologia di ingegneria dei materiali solari della Provincia dello Jiangsu, il centro di tecnologia delle aziende della Provincia dello Jiangsu, la stazione di ricerca scientifica postdottorato nazionale e hanno costruito congiuntamente il centro comune di ricerca e sviluppo e la base di produzione - apprendimento - ricerca con università, con forti capacità di ricerca e sviluppo, ha ottenuto oltre 190 risultati di brevetto, la catena del settore fotovoltaico di EGing PV ha raggiunto i risultati eccezionali in tutti i segmenti di valore.


Catena del settore di Eging

Al fine di ottenere una gestione della qualità completa e ottimizzare la catena di fornitura, EGing PV adotta un modello di sviluppo industriale integrato verticalmente. Il layout completo della catena industriale comprende: produzione di barre di silicio- colata di lingotti di silicio- taglio delle fette di silicio- preparazione della batteria- imballaggio dei moduli- integrazione del sistema.

La tecnologia di crescita a lungo termine dei cristalli di silicio e l'accumulo di esperienza assicurano che il prodotto mantenga un vantaggio competitivo sostenibile in termini di qualità e consumo energetico.

Le apparecchiature avanzate di elaborazione al silicio garantiscono che le varie fette di silicio prodotti da EGing siano di qualità uniforme e di varie dimensioni e siano utilizzati per la produzione di batterie ad alta efficienza di conversione.

La linea di produzione di batterie EGing adotta le attrezzature e apparecchiature di prova di alto livello,  l'ultimo sistema di controllo della qualità del processo di produzione. Il gruppo di ricerca e sviluppo all'avanguardia continua a migliorare l'efficienza e le prestazioni della batteria.

Modulo fotovoltaico di EGing adotta l'integrazione altamente automatizzata, la sostituzione della macchina durante tutto il processo, attraverso il miglioramento continuo dei processi produttivi, la qualità del prodotto continua ad essere stabile e affidabile, con prestazioni eccellenti.

EGing è in grado di fornire ai clienti soluzioni complete per la generazione di energia del sistema solare, ha accumulato una ricca esperienza operativa nell'ingegneria dei sistemi e offre ai clienti servizi a valore aggiunto.


Sviluppo della capacità di produzione

Attraverso una catena industriale altamente integrata, EGing ottimizza continuamente i suoi processi operativi, controlla in modo completo la qualità e raggiunge una gestione stabile della catena di approvvigionamento e un rapido sviluppo, attualmente ha una capacità di 1 GW di batterie monocristalline e policristalline e una capacità di 1,3 GW dei moduli.


Product and Service

EGing ha ottenuto i certificati di prodotto come IEC61215, IEC61730, CB, CE, TUV, UL, MCS, JET, ecc., e ha superato ISO9001, ISO14001, OHSAS18001 e QC080000 e altre certificazioni di sistema. Ha guadagnato reputazione internazionale e i suoi prodotti vengono esportati in Germania, Spagna, Italia, Repubblica Ceca, Corea del Sud, Australia, Sudafrica e altri paesi, offrono una varietà di soluzioni per sistemi di copertura, celle fotovoltaiche e altre applicazioni.

EGing ha stabilito filiali e uffici in Europa, Nord America e Shanghai, mentre il gruppo internazionale di vendita e assistenza fornisce ai clienti servizi e supporti tempestivi e professionali.


Gestione continua dell'eccellenza, l’esperto fotovoltaico intorno a te

EGing PV, il tuo partner di fiducia!


Prev:Dati non Disponibili
Next:Dati non Disponibili

COPYRIGHT © 2019 Changzhou EGing Photovoltaic Technology Co.,Ltd. All Right Reserved

苏ICP备16021453号-1 苏公网安备 32048202000087号

Design By: LEAEER