Azienda

EGing Photovoltaic Technology Co.,Ltd. (di seguito denominate “EGing PV”), N. dell’azione (600537), è diventata la prima azienda fotovoltaica cinese di A-azione quotata alla borsa di Shanghai che è specializzata nella produzione di moduli di celle solari. EGing PV svolge tutte le attività produttive e operative attraverso la sua società interamente controllata Changzhou EGing Photovoltaic Technology Co.,Ltd, Investimento di Keenstar (una società interamente controllata del Gruppo di Keenstar) è ora il maggiore azionista di EGing PV.

Changzhou EGing Photovoltaic Technology Co.,Ltd (di seguito denominate “l’azienda”) è stata fondata nel maggio 2003 con un capitale sociale di 1.521.030.000 yuan, attualmente conta oltre 3.000 dipendenti e copre un'area di oltre 1.500 acri. L'attività principale è la produzione e la vendita di silicio cristallino (silicio singolo / policristallino), produzione e vendita di fette e moduli di celle solari, attività di generazione di elettricità fotovoltaica, ha una catena industriale fotovoltaica completa ed è la prima azienda fotovoltaica in Cina a realizzare una produzione integrata verticalmente, ha una capacità produttiva di circa 2000 MW di moduli a celle solari.

L'azienda ha anche un'esperienza di successo nella costruzione e gestione di centrali fotovoltaiche e la catena industriale che si è ulteriormente estesa al campo delle centrali fotovoltaiche. Il campo del materiale in cristallo di zaffiro è un altro layout strategico dell'azienda dopo i prodotti fotovoltaici, e il cristallo di zaffiro prodotto dalla società ha anche superato i test e le valutazioni degli istituti competenti dell'Istituto della Scienza Cinese.

L'azienda considera il talento come la forza aziendale. L'azienda presta attenzione all'introduzione di talenti e ha stabilito buoni rapporti di cooperazione industriale, accademica e di ricerca con l'Università di Shanghai Jiaotong, l'Università di Jiangsu, l'Università di Changzhou e l'Università di Hohai, sfruttando l'università per dare slancio all'innovazione aziendale. L'azienda presta inoltre attenzione alla formazione dei talenti esistenti e ha formulato una serie di piani di formazione più completi per i nuovi dipendenti.

L'azienda considera la qualità come la sua vita. L'azienda ha superato le certificazioni dei sistemi ISO9001, ISO14001, OHSAS18001 e QC080000, ha la certificazione di "Leader" per moduli fotovoltaici monocristallini e policristallini, ha vinto il titolo di azienda di moduli eccellenti e "Leader" fotovoltaico in Cina. I prodotti dell'azienda hanno superato VDE, TUV, CE, MCS, JET, CEC, UL, INMETRO, CQC e altre certificazioni autorevoli internazionali.

L'azienda considera la vendita come il motore dello sviluppo aziendale. In termini di vendite sul mercato interno, l'azienda ha instaurato un buon rapporto di cooperazione a lungo termine con grandi aziende centrali come gruppi di potenza ben noti nazionali basati sul suo layout di marketing lungimirante, qualità affidabile del prodotto, buona reputazione e forti capacità di marketing. In termini di vendite estere, pur consolidando i tradizionali mercati europei, l’azienda ha ampliato vigorosamente i mercati emergenti come il Giappone, il sud-est asiatico e l'Africa.

Ora è un'azienda di alta e nuova tecnologia con "Base internazionale di cooperazione scientifica e tecnologica" costruita con autorizzazione dal Dipartimento di cooperazione scientifica e tecnologica internazionale del Ministero della scienza e della tecnologia, Stazione del lavoro di ricerca tecnologica di post-dottorato, Istituto di ricerca di ingegneria fotovoltaica della provincia dello Jiangsu e altre piattaforme di ricerca e sviluppo scientifico. Il laboratorio dei componenti dell'azienda è ora un laboratorio accreditato dal China National Accreditation Service for Conformity Assessment (CNAS) ed è anche un laboratorio TDAP dell'organizzazione internazionale di certificazione fotovoltaica VDE. Ora l'azienda ha 111 brevetti nazionali di invenzione, 249 brevetti per modelli di utilità e 2 brevetti di progettazione dell'aspetto.

L'azienda considera "onestà, vantaggiosa per entrambe le parti, ricerca della verità e innovazione" come valori aziendali ed è stata classificata come "Azienda nazionale di rispetto dei contratti e onoramento del credito" per molti anni. L’azienda aderisce al principio di attivita' orientato al talento e onesto, raccoglie élite del settore, introduce tecnologie avanzate in patria e all'estero, serve il mondo basato su una tecnologia superba e utilizza servizi di alta qualità come corrieri.

2003

L’azienda è stata fondata nel maggio 2003

10GW

La capacità produttiva pianificata è di circa 10 GW

800,000M²

Le spedizioni cumulative hanno raggiunto i 18 GW fino alla fine del 2018

25GW

COPYRIGHT © 2019 Changzhou EGing Photovoltaic Technology Co.,Ltd. All Right Reserved

苏ICP备16021453号-1 苏公网安备 32048202000087号

Design By: LEAEER